Oxandrolone steroid: tutto ciò che devi sapere per massimizzare i risultati! Le storie dei protagonisti del Food
Controindicazioni Tutti gli steroidi anabolizzanti sono controindicati nella gravidanza accertata o presunta; nel carcinoma della prostata con alcune eccezioni. L’impiego nei bambini deve rispettare le indicazioni endocrinologiche per evitare la saldatura epifisari ossea anticipata. L’oxandrolone è un ormone anabolizzante che favorisce l’aumento della massa muscolare agendo sulla sintesi del testosterone.
- Abbinalo alla natura amichevole degli effetti collaterali di cui parleremo più avanti e questo è uno steroide femminile fuori stagione difficile da battere.
- Tuttavia, senza motivi particolari, l’oxandrolone venne ritirato dal commercio nel 1989 e reintrodotto nel 1995 nel mercato con il nome commerciale Oxandrin.
- Può essere inoltre utilizzato per ovviare ad alcuni effetti collaterali derivanti dall’assunzione a lungo termine di steroidi o anche per alleviare i dolori delle ossa dovuti ad artrosi.
- Oxandrolone è disponibile su entrambi i mercati di prescrizione e neri e in entrambi i casi è normalmente costoso.
- Oxandrolone è uno steroide androgeno anabolico derivato dal diidrotestosterone (DHT).
- L’oxandrolone è uno steroide attivo per via orale con spiccata attività anabolizzante proteica, marcatamente superiore a quella del metiltestosterone e dello stesso testosterone propionato, e con un’attività androgena nettamente inferiore, in assenza di effetti inibitori sulla funzionalità ipofisaria.
E’ uno steroide anabolizzante sintetico, non aromatizzabile, commercializzato dalla Searle, con il nome commerciale e sintetizzato negli USA nel 1962 (Fox, Minot et al. 1962). L’oxandrolone appartiene alla classe di androgeni 17α-alchilati, cioè che hanno un gruppo alchilico in posizione 17. Questa classe di androgeni comprende l’oximetolone, lo stanazololo, metil-testosterone, metandienone, danazolo, noretandrolone e fluoximesterone.
Integratori per lo sport: i minerali…fonte inesauribile di benessere fisico!
Oxandrolone prezzo è uno steroide androgeno anabolico derivato dal diidrotestosterone (DHT). In particolare, Oxandrolone è l’ormone DHT con l’aggiunta di un atomo di ossigeno al posto del carbonio-2 nell’A-ring. Questa semplice alternanza aumenta drasticamente il potere anabolico dell’ormone e impedisce che venga metabolicamente metabolizzato. L’ormone viene quindi nuovamente alterato nella 17a posizione del carbonio mediante l’aggiunta di un gruppo metilico. Ciò consente all’Oxandrolone di essere ingerito per via orale senza essere distrutto dal fegato e lo classifica ufficialmente come uno steroide anabolizzante alchilato C17-alfa (C17-aa).
Amministrazione di Oxandrolone
Possiede un ottimo effetto stimolante la sintesi proteica nei tessuti, in particolare a livello muscolare, epatico e nervoso. ATTENZIONE – Le informazioni contenute e descritte in questo sito sono solo a scopo informativo; non possono essere utilizzate per formulare una diagnosi o per prescrivere o scegliere un trattamento, non vogliono né devono sostituire il rapporto personale medico-paziente o qualunque visita specialistica. Il visitatore del sito è caldamente consigliato a consultare il proprio medico curante per valutare qualsiasi informazione riportata nel sito. Gli steroidi anabolizzanti, infatti, nei bambini possono anticipare la saldatura epifisaria; tale effetto può protrarsi per 6 mesi dopo la sospensione del farmaco. Di regola sono sufficienti 2-4 settimane di trattamento ma, ove se ne ravvisi la necessità, la terapia con oxandrolone può essere protratta fino a un massimo di 3 mesi. Oxandrolone è uno steroide anabolizzante con un basso livello di attività androgena e un alto indice anabolico, ora attivamente utilizzato nel bodybuilding e non solo.
Inoltre nessuna o lieve tossicità è stata riportata (Orr and Fiatarone Singh 2004). Il periodo di cura era mediamente di 4,5 mesi con una dose giornaliera da 5 a 20 mg al dì. Oxandrolone è uno steroide anabolizzante sintetico che è stato sviluppato nel 1962.